Un po' di noi


Giulano Leva: diplomato all´Accademia della Scaletta (Roma) entra poi, a far parte della compagnia teatrale della scuola stessa. Ma a segnare il percorso artistico sarà il l´incontro con Marco Maltauro e le lezioni aperte con Alessandro Baricco a seguito del quale, la natura artistica subisce una profonda trasformazione, iniziando a riscrivere molti testi teatrali da Shakespeare a Brecht (www.colorinelmondo.com)

Regista/Attore/Sceneggiatore


Christian Sana: Grazie alla passione per l’arte,  per la  musica e per i fumetti ha vissuto in una dimensione che lo ha spinto ad osservare il mondo da una diversa angolazione. Nasce così la necessità di  immortalare, raccontare, condividere e lasciare  immutato  nel tempo  le cose che la sua sensibilità percepisce.

Si  avvicina così al mondo della fotografia frequentando corsi prima amatoriali e poi professionali.

Nel  Duemila7  diventa  fototanit, nome  d'arte che richiama  le radici del suo sangue mediterraneo.

“Tanit” nella mitologia fenicia “dea fertile della madre terra”.

Amalgama così una fotografia di reportage che racconta di radici,  di cultura,  di mestieri  ed  elementi vitali naturali.

Dal 2009 fino ad oggi è un fotografo professionista che si occupa di fotografia commerciale, mosso dall’entusiasmo del foto amatore che lo accompagna (www.fototanit.it)

Fotografo professionista


 

Sabrina Leva: competenze nei settori Web, Design, Seo, Social Media e Web Developer.

Seguo le diverse fasi della promozione del progetto, dalla fase dello sviluppo di materiale di stampa, alla realizzazione di articoli per social media e creazione di comunicati stampa per radio e giornali (www.innovatesrl.com).

Promozione web


Antonio Amore: Essere un tecnico del suono vuol dire amare la musica in tutta la sua completezza sono Fonico FOH e palco, ho lavorato con artisti nazionali ed internazionali come l'Orchestraccia, Roberto Casalino, Fluon, Linea 77, Mal, Alan Sorrenti, Umberto Smaila e altri ancora sia nei locali di Roma, Latina e Provincia come Smaila's e con innumerevoli Band. 

E ancora nei Teatri per rassegne e spettacoli che vanno dalla lirica, classica, prosa, commedia fino al Cabaret con artisti di Colorado e Zelig come Dado, Farina e moltissimi altri.

Datore luci e light Designer per Ghost Music Tour, Ghost & Friends, nel videoclip "aveva perso la testa" e tra i locali del calibro de “La Regina” (www.antonioamore.com),

Fonico/Datore luci